fbpx
Loading...

News

PERCHE’ PAGARE LE PROVVIGIONI ALL’AGENTE IMMOBILIARE?

Perchè affidarsi ad un professionista quando possiamo vendere da soli casa nostra?

Sarà davvero così facile?

Capiamo insieme cosa fa un agente immobiliare.

FORMAZIONE

Un agente immobiliare si aggiorna costantemente sulle variazioni giuridiche, tecniche ed economiche del settore per garantire pratiche sicure e valide.

CONTROLLI SUGLI IMMOBILI

Un agente immobiliare farà i controlli per garantire la sicurezza e la certificazione degli immobili evitando di incorrere in pericoli e alleggerendovi la burocrazia.

AGGIORNAMENTI SULLE STRATEGIE DI VENDITA

L’agente immobiliare conosce ed impara costantemente le migliori tattiche per arrivare ad una vendita al meglio. L’agente immobiliare sa come mostrare casa tua, arrivando agli appuntamenti in anticipo per illuminare casa tua, riordinando dove serve per mostrare una casa accogliente. Saprà dove pubblicizzarla per garantire un’ampia e garantita visibilità e quindi un alto tasso di risposta dai possibili acquirenti. L’agente immobiliare saprà fare un annuncio con foto efficaci ed una descrizione accattivante.

GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI

Un agente immobiliare riceve e gestisce le richieste dei possibili acquirenti. Aiuta il venditore togliendo il disturbo di dover rispondere a decine e decine di chiamate di possibili compratori che chiamano continuamente. Si occuperà di mostrare l’immobile agli orari richiesti e di rispondere alle richieste del compratore, lasciandoti libero da questo grande impegno e indirizzando i clienti davvero interessati a comprare.

VALUTAZIONE

L’agente immobiliare ha le competenze per valutare al meglio il tuo immobile determinando il prezzo più giusto per la zona, il tipo di abitazione, i servizi offerti. Aggiungendo suggerimenti strategici per poter mantenere il prrezzo più alto.

MODULISTICA

L’agente immobiliare avrà pronte tutte le pratiche necessarie per il corretto suggerimento del passaggio di proprietà evitandovi scomode sorprese garantendovi di incassare l’intero valore dell’immobile senza sorprese.

Siete ancora convinti che l’agente immobiliare non si meriti la sua provvigione? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *